it en
 
 
Regione
Tipologia di strutture
Quantità gruppo

Strutture per vacanze e soggiorni di gruppo in Italia
hotel, alberghi, Villaggi, campeggi, ostelli, case per ferie, case in autogestione, case d’accoglienza, case e istituti religiosi, centri congressi, e centri sportivi

il portale dei viaggi di gruppo

trova la migliore struttura ricettiva per il tuo gruppo,
alla tariffa più conveniente

 
 
    

Casa Caburlotto

Regione: VENETO      
Provincia: Venezia      
Località: Venezia      
Descrizione
 
Servizi
 
u
Mappa
 
Contatti
 

Collocata in zona ottimale per l’arrivo a Venezia, nei pressi di Piazzale Roma (comodissima per chi viaggia in automobile o per chi arriva dall’aeroporto) e poco distante dall’unica Stazione Ferroviaria in città: Santa Lucia.

La Casa per Ferie, diretta da religiose, le Figlie di San Giuseppe del Caburlotto, offre un ambiente sereno, semplice e familiare a coloro che visitano questa città unica al mondo, cercando un alloggio rispondente anche alle proprie esigenze spirituali. Vi si trova un luogo di pace, per trascorrere una vacanza all’insegna della serenità e della spiritualità, grazie anche alla presenza di un’ampia Cappella con servizio liturgico.

La Casa Caburlotto non è molto lontana dai luoghi di interesse quali la Basilica di Santa Maria Gloriosa dei Frari, la Chiesa di San Rocco, le Gallerie dell’Accademia… È molto comoda, inoltre, per chi è interessato a ripercorrere le orme del Padre Fondatore: Don Luigi Caburlotto.