it en
 
 
Regione
Tipologia di strutture
Quantità gruppo

Strutture per vacanze e soggiorni di gruppo in Italia
hotel, alberghi, Villaggi, campeggi, ostelli, case per ferie, case in autogestione, case d’accoglienza, case e istituti religiosi, centri congressi, e centri sportivi

il portale dei viaggi di gruppo

trova la migliore struttura ricettiva per il tuo gruppo,
alla tariffa più conveniente

 
 
    

Hotel Falcade

Tipologia: Hotel      
Regione: VENETO      
Provincia: Belluno      
Località: Falcade      
Descrizione
 
Servizi
 
u
Mappa
 
Contatti
 

L’hotel è situato in prossimità del centro del paese, raggiungibile con una breve passeggiata. La grande struttura, che riprende la tipicità delle costruzioni montane con il suo tetto spiovente, ospita camere arredate in stile moderno e funzionale.

Gli ampi spazi comuni caratterizzano l’ingresso e la hall, dove un servizio bar è sempre pronto con bevande e liquori tipici del luogo.

Le grandi dimensioni dell’hotel non intaccano la calda ospitalità dello staff, sempre pronto a soddisfare ogni richiesta.

Le grandi sale ristorante si aprono sui diversi paesaggi dolomitici, donando unicità ai pasti a base di prodotti della tradizione locale e nazionale.

Nell’area si possono ammirare panorami mozzafiato fra i più belli al mondo, al centro delle Dolomiti trentine e venete: il gruppo delle Pale di San Martino, i Monzoni, il Catinaccio e la Marmolada sono lo scenario da cui ogni amante della natura e degli sport all’aria aperta è suggestionato.

In prossimità dell’hotel si diramano una serie di percorsi, sentieri e vie tra i boschi fino al limitare delle pareti rocciose, per uno straordinario contatto con la natura delle incomparabili Dolomiti.