it en
 
 
Regione
Tipologia di strutture
Quantità gruppo

Strutture per vacanze e soggiorni di gruppo in Italia
hotel, alberghi, Villaggi, campeggi, ostelli, case per ferie, case in autogestione, case d’accoglienza, case e istituti religiosi, centri congressi, e centri sportivi

il portale dei viaggi di gruppo

trova la migliore struttura ricettiva per il tuo gruppo,
alla tariffa più conveniente

 
 
    

Opera Don Calabria

Regione: LAZIO      
Provincia: Roma      
Località: Battistini      
Descrizione
 
Servizi
 
u
Mappa
 
Contatti
 

La casa per ferie Opera Don Calabria è la vostra soluzione ideale per un soggiorno a Roma all’insegna della praticità e con un occhio al risparmio, ma soprattutto se amate viaggiare in modo etico e responsabile.

L’Opera Don Calabria, dedita all’accoglienza turistica, è gestita da personale laico, che con professionalità e cortesia saprà rispondere alle vostre esigenze, offrendovi un’ospitalità familiare e calorosa.

La casa fa parte del più vasto complesso dell’Istituto Don Calabria, della Congregazione dei Poveri Servi della Divina Provvidenza, che da anni lavora con la comunità locale, nel quartiere di Primavalle, sviluppando progetti di formazione, avviamento professionale e sostegno ai più deboli. L’Istituto è attivo con le sue attività e con i suoi spazi a servizio dei bisognosi. Un centro di formazione e uno studentato affiancano la Casa per ferie Opera Don Calabria nelle attività di accoglienza e ospitalità.

L’opera Don Calabria offre una grande molteplicità di soluzioni di soggiorno: camere singole, doppie, triple quadruple o multiple, per ospitare insieme anche le famiglie o i gruppi più numerosi. Tutte le camere sono semplici, pulite e ordinate, con arredamento moderno e fornite di biancheria e dei servizi essenziali alla vostra permanenza a Roma.