it en
 
 
Regione
Tipologia di strutture
Quantità gruppo

Strutture per vacanze e soggiorni di gruppo in Italia
hotel, alberghi, Villaggi, campeggi, ostelli, case per ferie, case in autogestione, case d’accoglienza, case e istituti religiosi, centri congressi, e centri sportivi

il portale dei viaggi di gruppo

trova la migliore struttura ricettiva per il tuo gruppo,
alla tariffa più conveniente

 
 
    

Villa tre mari

Regione: SARDEGNA      
Provincia: Cagliari      
Località: Villasimius      
Descrizione
 
Servizi
 
u
Mappa
 
Contatti
 

Gestita dall’ente religioso Casa Del Sacro Cuore Della Compagnia Di Gesù Per Esercizi Spirituali, "Villa Tre Mari" è una casa per ferie, una struttura che accoglie i suoi ospiti con tutti i servizi alberghieri.

Situata sulla tranquilla spiaggia di Campulongu a Villasimius, la villa è immersa nel verde della vegetazione mediterranea all’interno di un vasto giardino che arriva fino al mare. In una piccola cappella all’interno del parco si può usufruire del servizio religioso. Il pranzo e la cena sono serviti in una sala con grandi vetrate panoramiche, dove non si perde mai l’occasione di festeggiare. Le camere si affacciano sul mare e sulla spiaggia, conservando l’esclusività e la riservatezza della villa in un clima intimo e familiare.

Lo scenario è quello di Villasimius, agli estremi della costa sud orientale della Sardegna, terra di rocce granitiche che abbracciano il mare color turchese, dalle spiagge di sabbia finissima profumate di ginepro e rosmarino.