it en
 
 
Regione
Tipologia di strutture
Quantità gruppo

Strutture per vacanze e soggiorni di gruppo in Italia
hotel, alberghi, Villaggi, campeggi, ostelli, case per ferie, case in autogestione, case d’accoglienza, case e istituti religiosi, centri congressi, e centri sportivi

il portale dei viaggi di gruppo

trova la migliore struttura ricettiva per il tuo gruppo,
alla tariffa più conveniente

 
 
    
Regione: SARDEGNA      
Località: Torregrande      
Descrizione
 
Servizi
 
u
Mappa
 
Contatti
 

La Struttura ricettiva Casa per ferie “Stella Maris”, della Congregazione delle Figlie di San Giuseppe, si trova in Via Millelire al numero 42, sul lungomare di Torregrande, famosa località balneare di Oristano e spiaggia Bandiera Blù 2011 con il mare sempre calmo al centro del Golfo di Oristano. La nostra struttura collabora da tanti anni con enti pubblici, associazioni e privati, per quanto riguarda soggiorni o solo giornate per anziani, persone diversamente abili o viaggi di gruppo.

La Casa Per Ferie “Stella Maris” si trova sul lungomare di Torregrande, località balneare di Oristano e Bandiera Blù 2011 per la qualità dei suoi servizi. Recentemente rinnovata La Casa Per Farie in modo di adattarla a qualsiasi problematica degli ospiti con difficoltà motorie. Per questo motivo dispone di un moderno ascensore per facilitare la percorribilità nella Casa per Ferie, tutte le barriere architettoniche che potevano costituire un impedimento al movimento sono state abbattute, sono stati costruiti scivoli di transito e tutto quello che occorre per rendere il soggiorno più sereno possibile.

Tutte le stanze sono confortevoli e ben arredate, con bagno privato per una maggiore privacy. La Casa per ferie dispone di un ampio salone da pranzo dove in compagnia degli altri ospiti gustare una genuina e sana cucina, inoltre dispone di una grande e comoda sala ricreativa, munita di schermo e videoproiettore, dove passare insieme i momenti di relax.

La casa per ferie “Stella Maris” mette a disposizione dei suoi ospiti una cappella privata per i momenti di preghiera e conforto. Intorno alla casa un ampio e ben curato giardino è a disposizione degli ospiti per un piacevole momento di pausa o di gioco. Punto forte della casa per ferie Stella Maris è la distanza dal mare, 30 metri, con un’area privata attrezzata con tutto quello che serve agli ospiti, anche diversamente abili, per trascorrere una serena giornata in spiaggia e fare il bagno.