it en
 
 
Regione
Tipologia di strutture
Quantità gruppo

Strutture per vacanze e soggiorni di gruppo in Italia
hotel, alberghi, Villaggi, campeggi, ostelli, case per ferie, case in autogestione, case d’accoglienza, case e istituti religiosi, centri congressi, e centri sportivi

il portale dei viaggi di gruppo

trova la migliore struttura ricettiva per il tuo gruppo,
alla tariffa più conveniente

 
 
    

Ostello Antica Pieve

Tipologia: Ostello      
Regione: LOMBARDIA      
Provincia: Brescia      
Località: Manerba del Garda      
Descrizione
 
Servizi
 
u
Mappa
 
Contatti
 

Questa struttura si trova a 6 minuti a piedi dalla spiaggia. Ospitato in un edificio storico situato a Manerba del Garda, a 5 minuti a piedi dalle rive del Lago di Garda      L’Ostello Antica Pieve nasce all’interno di un edificio storico ristrutturato.

Il clima mite del lago di Garda, la vicinanza alle città di Brescia e Verona, a siti e località turistiche ne fanno il posto ideale per chi cerca un luogo accogliente, ma ricco di storia e di opportunità di divertimento.  

Abbiamo ristrutturato una casa canonica adiacente alla più antica Pieve della Valtenesi, databile tra l’età romanica e l’ XVIII secolo, con apparati decorativi murari affrescati e pavimentazioni in cocciopesto e tessere in pietra di grande pregio.

Desideriamo che i nostri ospiti si trovino in un luogo accogliente, per questo tutte le zone comuni della struttura sono a completa disposizione, la cucina, il salone con angolo giochi per i bambini e le postazioni computer, il terrazzo panoramico ed il grande e soleggiato giardino.

Abbiamo deciso di offrire ad ognuno la possibilità di soggiornare in ostello sentendosi perfettamente a proprio agio.

Per questo vi proponiamo diverse tipologie di soggiorno in autogestione  e su richiesta cerchiamo di venire incontro a qualsiasi tipo di esigenza.