it en
 
 
Regione
Tipologia di strutture
Quantità gruppo

Strutture per vacanze e soggiorni di gruppo in Italia
hotel, alberghi, Villaggi, campeggi, ostelli, case per ferie, case in autogestione, case d’accoglienza, case e istituti religiosi, centri congressi, e centri sportivi

il portale dei viaggi di gruppo

trova la migliore struttura ricettiva per il tuo gruppo,
alla tariffa più conveniente

 
 
    

Residence Verona

Tipologia: Residence      
Regione: VENETO      
Provincia: Verona      
Località: Verona      
Descrizione
 
Servizi
 
u
Mappa
 
Contatti
 

Il Residence  è una struttura di recente costruzione, situata in posizione ottimale , a solo 500 metri dalla stazione ferroviaria Porta Vescovo e a 2 km dal centro storico.
Sia che viaggiate per motivi di lavoro, che per puro piacere, i servizi offerti dal Residence e l’ampiezza degli appartamenti, vi consentiranno di trascorrere un soggiorno in un’atmosfera accogliente e confortevole.

L’ambiente permetterà di gustare il soggiorno nella privacy del proprio appartamento e di sentirsi davvero come a casa propria.
Gli appartamenti, anche di rilevanti dimensioni, sono particolarmente adatti anche a nuclei familiari di 4, 5 e 6 persone.

Grazie alla sua posizione tranquilla e comodissima (situato sulla strada principale di accesso nella città di Verona) risulta la base ideale per visitare i dintorni del lago di Garda e i parchi giochi famosi in tutto il mondo. Qualche minuto d’auto separa il residence dalla Fiera di Verona.

Parcheggiando la vettura nell’ampio parcheggio interno gratuito è possibile visitare a piedi il centro storico e tutti i più importanti monumenti della città di Verona.