https://www.ospitalitapergruppi.com:443/index.php?id=155&t=strutture_ricettive
Hotel Maris Stella
Regione: PUGLIA
Provincia: Lecce
Località: Santa Maria di Leuca

L’Hotel Maris Stella è parte del complesso del celebre Santuario di Leuca, la basilica “de Finibus Terrae”. Il paese di Santa Maria di Leuca è particolarmente affascinante per la sua posizione sul limite estremo delle terre italiane, offrendo uno sguardo sull’orizzonte marino impagabile. L’area è ricca di spiagge celebri per il loro mare cristallino, grotte e natura rigogliosa, ville storiche e panorami mozzafiato, Il Maris Stella è ideale per chi desidera trascorrere una vacanza nella quiete e nella tranquillità, immerso nella natura, senza rinunciare a qualche giornata di divertimento al mare.

L’Hotel Maris Stella, recentemente ristrutturato, si trova in una posizione invidiabile, da cui poter ammirare lo spettacolare panorama di Santa Maria di Leuca, all’incrocio dei due mari Ionio e Adriatico. Attraverso una ripida, tradizionale scalinata in pietra è possibile raggiungere il piccolo porto immediatamente al di sotto dell’Hotel.

Il Maris Stella dispone di camere singole e doppie, tutte dotate di bagno privato. Le camere sono arredate con semplicità e sobrietà, fornite di comfort essenziali quali l’aria condizionata e il televisore. Dalle camere è possibile godere della meravigliosa vista panoramica su Santa Maria di Leuca. Dalla vostra stanza potrete ammirare il Santuario di Leuca, il caratteristico faro o il piccolo porto, che si perde in quelle acque cristalline in cui l’Adriatico e lo Ionio si incontrano, offrendo tramonti spettacolari.