https://www.ospitalitapergruppi.com:443/index.php?id=161&t=strutture_ricettive
Camping Flaminio
Tipologia: Villaggio
Regione: LAZIO
Provincia: Roma
Località: Flaminio

Il Camping Flaminio sorge come oasi di verde nell’antico Paco di Vejo, a ridosso di Roma. È gestito con passione e professionalità dalla stessa famiglia che lo fondò nel 1974, che negli anni ne ha migliorato i servizi e le strutture.

Camping Flaminio offre piazzole per tende ampie e comode, piacevolmente ombreggiate e fornite di colonne per l’elettricità, e un camper service per il carico e scarico di acqua.

È possibile scegliere anche di soggiornare nelle strutture a disposizione degli ospiti, come i miniappartamenti, le camere o i bungalow oppure in soluzioni alternative come le Coco Sweet o gli Airstrem, strutture moderne e dal design accattivante, fornite di ogni comfort grazie a una sapiente ottimizzazione degli spazi interni e a graziosi spazi esterni attrezzati con tavolini e sedie, dove trascorrere piacevoli momenti all’aria aperta.

Tutti gli appartamenti e le camere sono arredati con gusto ed eleganza e sono forniti di soggiorni con angolo cottura e  minibar, bagno riservato, aria condizionata, televisore e asciugacapelli.

Il Villaggio Camping Flaminio è ideale per tutta la famiglia, per i bambini e, in molte soluzioni, è possibile ospitare anche i vostri amici a quattro zampe. Alcuni appartamenti, inoltre, sono pensati per all’accoglienza degli ospiti con disabilità, per garantirvi un soggiorno piacevole con tutti servizi necessari alla vostra indipendenza.