https://www.ospitalitapergruppi.com:443/index.php?id=180&t=strutture_ricettive
Hotel per gruppi Vaticano Roma
Hotel per gruppi a Roma Vaticano
Tipologia: Hotel
Regione: LAZIO
Provincia: Roma
Località: Roma

Caratterizzato da un ambiente accogliente e cordiale l'Hotel Vaticano vi aspetta per il vostro soggiorno a Roma. Situato in una zona centrale e tranquilla a poca distanza da Piazza San Pietro e dal Vaticano, con i suoi ambienti ampi ed accoglienti offre un soggiorno ideale a pellegrini e turisti alla ricerca delle bellezze artistiche e spirituali di Roma.

Inoltre in pochi minuti potrete raggiungere i monumenti più importanti della città. L'Hotel offre un soggiorno economico, ma allo stesso tempo dotato di tutti i comfort per il turista, per le famiglie o per il viaggiatore di lavoro. L’albergo è organizzato per convegni ed incontri e dispone di ristorante, auditorium, sale meeting, ampi spazi, bar e terrazze. l'Hotel dispone di una struttura ampia e ideale per svolgere in piena tranquillità il tuo business nella Capitale. Tutte le attività collegate con il mondo corporate trovano nell’Hotel l’ambiente ottimale per incontri di lavoro, congressi, riunioni aziendali, meeting, presentazioni e workshop.

4 sale congressi con capacità da 30 a 100 posti, oltre ai vasti spazi comuni consentono agli ospiti e agli organizzatori di usufruire del massimo comfort in fatto di operatività e pianificazione. Auditorium Don Sebastiano Plutino, con 230 posti, è dotato di tutte le attrezzature per accogliere eventi importanti come meeting e congressi, concerti, spettacoli e manifestazioni.

L’Hotel per gruppi a Roma Vaticano dispone di un ampio ed elegante Auditorium/Teatro finemente ristrutturato, con 230 posti a sedere tra platea e galleria. È attrezzato per ospitare convegni, congressi, concerti e rappresentazioni teatrali.
È dotato di grande schermo per proiezioni, impianto amplificazione fisso e mobile con microfoni da tavolo e radiomicrofoni, videoproiettori, video registratori, impianto di registrazione audio/video e un pianoforte a mezza coda.