https://www.ospitalitapergruppi.com:443/index.php?id=182&t=strutture_ricettive
Hotel Civitacastellana
Hotel per gruppi a Roma civitacastellana
Tipologia: Hotel
Regione: LAZIO
Provincia: Viterbo
Località: Civita Castellana

I numeri giusti. Quattro stelle, 70 camere suddivise in tre categorie, un ristorante, due bar, un centro congressi e tanti servizi esclusivi per le vostre vacanze, trasferte business e momenti di relax.
L'Hotel per gruppi a Roma,a soli 40 Km dalla capitale, è il punto di partenza perfetto per scoprire i tesori di Lazio, Umbria e Toscana. Una posizione strategica anche per meeting e soggiorni di lavoro fuori dal trambusto metropolitano.
Una cornice per mille momenti. Rifugio per una fuga romantica, base per turisti curiosi, punto d’incontro per affari, magica location di eventi speciali, appuntamenti enogastronomici… per ogni occasione, lasciatevi servire.
Le nostre camere sono concepite per offrire il massimo del relax e tutti i comfort necessari durante la vostra permanenza. Sono ampie e dotate di numerosi servizi quali, aria condizionata, mini-bar, telefono diretto, TV digitale, connessione ad internet Wi-Fi, ecc.
E per chi volesse ancora di più, le nostre suite con salotto privato e ampio terrazzo possono diventare il luogo adatto per un perfetto incontro di lavoro o un’incantevole fuga romantica.