https://www.ospitalitapergruppi.com:443/index.php?id=278&t=strutture_ricettive
Casa per ferie Benedettine Roma
Casa per ferie Benedettine Roma per gruppi e pellegrini economica
Regione: LAZIO
Provincia: Roma
Località: Roma

La Casa per ferie Benedettine Roma per gruppi e pellegrini economica è situata vicino la stazione ferroviaria Roma Aurelia (400 metri circa) dalla quale si può raggiungere la stazione ferroviaria di Roma San Pietro (Città dal Vaticano) in 5 minuti oppure il centro storico della città in 20/25 minuti.

L’intera proprietà della Casa per ferie Benedettine Roma per gruppi e pellegrini economica è di circa 40.000 mq composta da un grande e curato giardino pieno di fiori, alberi, con aree di riposo perfetto per godere della pace e del verde dopo una lunga giornata di pellegrinaggio a Roma.
Essendo la cura della Natura parte della spiritualità di San Benedetto, le suore si prendono cosi tanta cura del giardino che molte specie di uccelli, inclusi i pappagalli, lo visitano cinguettando. E’ inoltre possibile per i bambini giocare all’interno della proprietà come fare jogging sia dentro che all’esterno.

Gli ospiti hanno accesso alle 3 cappelle: sia per i loro ritiri spirituali che per poter partecipare all’Eucaristia e Liturgie delle Ore con la Comunità delle suore.