it en
 
 
Regione
Tipologia di strutture
Quantità gruppo

Strutture per vacanze e soggiorni di gruppo in Italia
hotel, alberghi, Villaggi, campeggi, ostelli, case per ferie, case in autogestione, case d’accoglienza, case e istituti religiosi, centri congressi, e centri sportivi

il portale dei viaggi di gruppo

trova la migliore struttura ricettiva per il tuo gruppo,
alla tariffa più conveniente

 
 
    

Casa per ferie San Luigi

Casa per ferie a Roma Vaticano per gruppi e pellegrini economica

Quantità gruppo: Gruppo < 20 persone      
Regione: LAZIO      
Provincia: Roma      
Località: Garbatella      
Descrizione
 
Servizi
 
u
Mappa
 
Contatti
 

La Casa per ferie a Roma Vaticano per gruppi e pellegrini economica è una struttura moderna e funzionale. Sorta nel 2014 in un edificio che ospitava in precedenza una scuola, la struttura dispone di spazi ampi e attrezzati per ogni esigenza dei suoi ospiti. Lungo la via Trionfale, ottimamente collegata da mezzi di superficie al centro di Roma e al Vaticano, la casa per ferie San Luigi offre ospitalità a chi viaggia per motivi professionali, a famiglie e comitive di amici in visita a Roma o a gruppi di religiosi e non solo.

Le Suore della Provvidenza dell’Immacolata Concezione che gestiscono la casa sapranno sorprendervi per la loro grande cordialità e professionalità. Sempre a vostra disposizione per ogni esigenza, le Suore della Provvidenza sapranno offrirvi un’accoglienza cordiale, con la loro calorosa ospitalità.

La Casa per ferie a Roma Vaticano per gruppi e pellegrini economica si sviluppa su tre livelli, sui quali si trovano le sue camere ampie e luminose. Le camere sono di differenti tipologie, dalle singole alle quadruple, ognuna dotata di bagno privato con doccia, TV, telefono, aria condizionata e riscaldamento autonomi.