it en
 
 
Regione
Tipologia di strutture
Quantità gruppo

Strutture per vacanze e soggiorni di gruppo in Italia
hotel, alberghi, Villaggi, campeggi, ostelli, case per ferie, case in autogestione, case d’accoglienza, case e istituti religiosi, centri congressi, e centri sportivi

il portale dei viaggi di gruppo

trova la migliore struttura ricettiva per il tuo gruppo,
alla tariffa più conveniente

 
 
    

Centro Giovanni XXIII

Regione: LAZIO      
Provincia: Roma      
Località: Frascati      
Descrizione
 
Servizi
 
u
Mappa
 
Contatti
 

Il Centro Giovanni XXIII con il suo centro congressi è specializzato nell’ospitalità di gruppi numerosi, in occasione di incontri, seminari, raduni, campi scuola o campi scout, ritiri sportivi, congressi o assemblee di associazioni di categoria.

Immerso nel verde nei pressi di Frascati, a soli 20 km da Roma, il Centro gestito dalla Congregazione dei Sacerdoti del Sacro Cuore di Gesù, che offre ospitalità a gruppi che desiderano o necessitano un soggiorno lontano dal traffico e dal caos cittadino, in un ambiente moderno e confortevole con possibilità di relax e svago per i suoi ospiti.

Il Centro Giovanni XXIII è andato specializzandosi sempre di più nel settore formativo e turistico. Il suo personale, professionale e competente, saprà garantirvi un’accoglienza confortevole e sarà a vostra disposizione per ogni esigenza.

Il Centro Giovanni XXIII dispone di 170 camere, singole, doppie, triple o quadruple, tutte dotate di bagno privato, televisore e aria condizionata, per poter accogliere gruppi anche davvero numerosi durante i vostri eventi.