it en
 
 
Regione
Tipologia di strutture
Quantità gruppo

Strutture per vacanze e soggiorni di gruppo in Italia
hotel, alberghi, Villaggi, campeggi, ostelli, case per ferie, case in autogestione, case d’accoglienza, case e istituti religiosi, centri congressi, e centri sportivi

il portale dei viaggi di gruppo

trova la migliore struttura ricettiva per il tuo gruppo,
alla tariffa più conveniente

 
 
    

Casa del Pellegrino Santa Teresa Coudrec

Casa per ferie Roma per gruppi e pellegrini economica

Regione: LAZIO      
Provincia: Roma      
Località: Montemario      
Descrizione
 
Servizi
 
u
Mappa
 
Contatti
 

La Casa per ferie Roma per gruppi e pellegrini economica si trova sulla collina di Montemario, immersa nel verde di un parco alberato e recintato di 2000 mq. La casa, delle suore di Nostra Signora del Cenacolo, ma a gestione laica, è il luogo ideale dove poter trovare un ambiente tranquillo e silenzioso e dove godere del proprio soggiorno in totale relax. Questa casa per ferie è ideale per l'ospitalità di pellegrini in visita a Roma.

La Casa per ferie Roma per gruppi e pellegrini economica dispone di 50 camere, singole, doppie e multiple, tutte con bagno privato con doccia. È anche possibile riservare un interno appartamento, composto da una camera doppia e una multipla con bagno condiviso.

La struttura è attrezzata per ospitare gruppi fino a 110 persone ed è una soluzione pratica ed economica per soggiorni in famiglia o con gli amici.