it en
 
 
Regione
Tipologia di strutture
Quantità gruppo

Strutture per vacanze e soggiorni di gruppo in Italia
hotel, alberghi, Villaggi, campeggi, ostelli, case per ferie, case in autogestione, case d’accoglienza, case e istituti religiosi, centri congressi, e centri sportivi

il portale dei viaggi di gruppo

trova la migliore struttura ricettiva per il tuo gruppo,
alla tariffa più conveniente

 
 
    

Villa Immacolata

Regione: LOMBARDIA      
Provincia: Varese      
Località: Castelveccana      
Descrizione
 
Servizi
 
u
Mappa
 
Contatti
 

Immersa nel verde e nella tranquillità del piccolo centro di Castelveccana, Villa Immacolata offre ai suoi ospiti un ambiente accogliente. Le Figlie dell’Oratorio sapranno garantire un’ospitalità calorosa e familiare a quanti siano alla ricerca di un luogo di pace e silenzio, dove poter trascorrere giornate in serenità e in meditazione.

Villa Immacolata è il luogo ideale dove trascorrere giornate di preghiera, di ricerca spirituale. Particolarmente adatta a sacerdoti, religiosi o gruppi religiosi, ma perfetta anche per bambini e ragazzi. L’atmosfera della casa per ferie Villa Immacolata favorisce le ricerche vocazionali, gli esercizi spirituali e le esperienze di silenzio.

La casa per ferie Villa Immacolata, vicino il Lago Maggiore, è ideale per ritiri spirituali e offre tariffe per gruppi.

Questa casa per ferie dispone di due edifici, Villa Chiara e Villa Immacolata, con camere singole, doppie e triple, tutte con bagno privato. La struttura offre accoglienza a singoli ospiti o a gruppi, religiosi, ecclesiali, di pellegrini, ma anche di bambini e ragazzi.