it en
 
 
Regione
Tipologia di strutture
Quantità gruppo

Strutture per vacanze e soggiorni di gruppo in Italia
hotel, alberghi, Villaggi, campeggi, ostelli, case per ferie, case in autogestione, case d’accoglienza, case e istituti religiosi, centri congressi, e centri sportivi

il portale dei viaggi di gruppo

trova la migliore struttura ricettiva per il tuo gruppo,
alla tariffa più conveniente

 
 
    

Istituto Zileri

Ostello nomentana Roma Centro

Tipologia: Ostello      
Regione: LAZIO      
Provincia: Roma      
Località: Nomentana      
Descrizione
 
Servizi
 
u
Mappa
 
Contatti
 

L’Ostello nomentana Roma Centro per gruppi è ottimamente collegato con tutti i luoghi più visitati della capitale. Struttura accogliente e semplice, dotata dei servizi essenziali al vostro soggiorno.

L’istituto religioso è gestito dalle Suore Orsoline del Sacro Cuore, che sapranno accogliervi calorosamente e vi faranno sentire proprio come a casa.

L'Ostello ospita studenti dell'università LUISS, che si trova a pochi passi dalla struttura

Ideale se cercate un istituto religioso dove dormire a Roma, perfetto per ospitare gruppi di religiosi, pellegrini o scolaresche, ma è anche la soluzione migliore per famiglie con bambini e per quanti desiderino la comodità di muoversi attraverso Roma soggiornando in una struttura tranquilla.

dispone di diverse tipologie di alloggio in camere singole, doppie triple o in camere multiple. È possibile scegliere fra camere con bagno riservato o di usufruire di un bagno comune, tutti ugualmente forniti di asciugacapelli. Per gli ospiti è riservato un kit di biancheria da letto e da bagno.