it en
 
 
Regione
Tipologia di strutture
Quantità gruppo

Strutture per vacanze e soggiorni di gruppo in Italia
hotel, alberghi, Villaggi, campeggi, ostelli, case per ferie, case in autogestione, case d’accoglienza, case e istituti religiosi, centri congressi, e centri sportivi

il portale dei viaggi di gruppo

trova la migliore struttura ricettiva per il tuo gruppo,
alla tariffa più conveniente

 
 
    

Hotel Brigantino 

Tipologia: Hotel      
Regione: MARCHE      
Provincia: Macerata      
Località: Porto Recanati      
Descrizione
 
Servizi
 
u
Mappa
 
Contatti
 

L’Hotel Brigantino offre 22 camere con vista su Porto Recanati, per una vacanza confortevole e un ottimo rapporto qualità prezzo.

Il luogo ideale per vivere un soggiorno all’insegna della comodità e del relax, unendo la passione per il mare alla scoperta delle meraviglie dell’entroterra marchigiano. Delle camere dell’Hotel Brigantino, 22 si affacciano sulla meravigliosa terrazza con piscina e guardano direttamente il mare. La piscina e la spiaggia privata fanno dell’hotel la cornice ideale per vivere una vacanza cullati dal mare e dai suoi incantevoli colori ogni momento della giornata.

Il luogo ideale per vacanze rilassanti ed è uno strategico punto d’appoggio per gite ed escursioni all’aria aperta. Lo Chef e lo Staff del ristorante Il Brigante propongono ogni giorno i migliori piatti della cucina locale marchigiana e nazionale.
La colazione, servita in veranda, offre un ricco buffet sia dolce che salato con torte della casa, croissant, frutta fresca di stagione e tante altre specialità.