it en
 
 
Regione
Tipologia di strutture
Quantità gruppo

Strutture per vacanze e soggiorni di gruppo in Italia
hotel, alberghi, Villaggi, campeggi, ostelli, case per ferie, case in autogestione, case d’accoglienza, case e istituti religiosi, centri congressi, e centri sportivi

il portale dei viaggi di gruppo

trova la migliore struttura ricettiva per il tuo gruppo,
alla tariffa più conveniente

 
 
    

Il Casale di Monica

Tipologia: Agriturismo      
Regione: UMBRIA      
Provincia: Perugia      
Località: Rivotorto di Assisi      
Descrizione
 
Servizi
 
u
Mappa
 
Contatti
 

L’ Agriturismo è immerso negli ulivi, palme, piante da frutto, fiori e gode di una  spettacolare ed unica vista su Assisi. Gli Appartamenti di circa 60 mq con cucina attrezzata, doppia camera matrimoniale, doppio bagno, wi-fi, tv, cassa forte con chiave, lenzuolato con set da bagno a persona con cambio settimanale, set cortesia da bagno a persona e vista giardino o parco.

 Le Camere matrimoniali di circa 17 mq con un angolo scalda vivande e tutti gli stessi confort degli Appartamenti e la Suite matrimoniale di circa 65 mq con cucina attrezzata, doccia con cromoterapia, salottino in entrata e vista parco e giardino sono a disposizione dei nostri ospiti all’ insegna di una vacanza di completo relax e benessere.

 E’ presente una bellissima piscina a sfioro con idromassaggio aperta anche al pubblico nella stagione estiva ( giugno, luglio e agosto ) con sdraio e lettini a disposizione dei nostri clienti. Nel parco è presente un area giochi esterna attrezzata per bambini, un campo da calcetto su erba, un campo da beach volley, uno spazio attrezzato tra gli ulivi con due barbecue e tavoli in legno, un ping-pong, due calcetti balilla, il gioco delle freccette elettronico e tante altre attrattive.

 Il bar posizionato fronte piscina offre molte sfiziosità culinarie e aperitivi alla sera per allietare e coccolare i nostri ospiti.

 Il Ristorante è organizzato anche per ospitare Matrimoni, Meeting, Battesimi, Cresime, Comunioni e Compleanni con la possibilità di godere anche di uno spazio dedicato a bordo piscina o nel parco per festeggiare con un ricco e curato buffet. Inoltre, la nostra ristorazione offre un attento e scrupoloso servizio di cucina tradizionale casalinga basandosi sulla qualità e freschezza dei prodotti utilizzati e serviti quotidianamente.Per chi ama rilassarsi è presente un Percorso Benessere all’ interno della struttura e nel parco con trattamenti Olistici per la mente, per il corpo e con corsi organizzati di yoga, tecniche di rilassamento, ginnastica dolce. Per chi invece desidera tenersi in forma e fare sport nella piscina con acqua a sfioramento si terranno corsi di Acqua Fit per tutti i clubber KiClub, gli ospiti della piscina e dell’Agriturismo gratuitamente. Tutto questo al fine di allenare corpo e mente in un’ambiente suggestivo immerso nel verde e con una splendida vista sulla città di Assisi.

 E’ presente una lavanderia a gettoni self service con lavatrice da 10 kg e una asciugatrice per dare un servizio completo di aiuto e qualità alle famiglie che soggiornano presso la nostra struttura.

 Il parco è attraversato da percorsi pedonali e ciclabili ed è presente all’ interno un ampio parcheggio gratuito e in sicurezza anche fruibile tranquillamente per i pullman dei gruppi, dei tour e degli ospiti che raggiungono e soggiornano presso la nostra Struttura.