it en
 
 
Regione
Tipologia di strutture
Quantità gruppo

Strutture per vacanze e soggiorni di gruppo in Italia
hotel, alberghi, Villaggi, campeggi, ostelli, case per ferie, case in autogestione, case d’accoglienza, case e istituti religiosi, centri congressi, e centri sportivi

il portale dei viaggi di gruppo

trova la migliore struttura ricettiva per il tuo gruppo,
alla tariffa più conveniente

 
 
    

MOMA Hostel - Meet Others Meet Art

Ostello Roma Vaticano per gruppi

Regione: LAZIO      
Provincia: Roma      
Località: Prati      
Descrizione
 
Servizi
 
u
Mappa
 
Contatti
 

Il MOMA Hostel non è un semplice ostello, ma un vero e proprio museo abitabile. Nato dall’idea dell’artista Franco Losvizzero,l'ostello raccoglie al suo interno opere d’arte contemporanea in ogni spazio, sia in quelli comuni che nelle camere

L'Ostello a Roma Vaticano per gruppi è un luogo dove poter soggiornare e dove poter incontrare e conoscere nuovi viaggiatori, tutti uniti da passione e curiosità verso l’arte contemporanea.

La struttura offre tariffe vantaggiose, pur trovandosi in zona Vaticano, a brevissima distanza dai maggiori centri di interesse culturale, artistico e religioso della città.

La struttura offre diverse tipologie di camere e ha la possibilità di ospitare intere famiglie. Alcune camere presentano anche una zona salotto, ideale per rilassarsi a fine giornata. Tutte le camere dispongono di un bagno privato. Avrete a disposizione set di cortesia e asciugacapelli.