it en
 
 
Regione
Tipologia di strutture
Quantità gruppo

Strutture per vacanze e soggiorni di gruppo in Italia
hotel, alberghi, Villaggi, campeggi, ostelli, case per ferie, case in autogestione, case d’accoglienza, case e istituti religiosi, centri congressi, e centri sportivi

il portale dei viaggi di gruppo

trova la migliore struttura ricettiva per il tuo gruppo,
alla tariffa più conveniente

 
 
    

Hotel Meditur

Hotel Pomezia per gruppi a Roma

Regione: LAZIO      
Provincia: Roma      
Località: Pomezia      
Descrizione
 
Servizi
 
u
Mappa
 
Contatti
 

L'Hotel Pomezia è una catena italiana di alberghi moderni e indipendenti, ognuno con la propria personalità, la propria storia, con arredi curati e fedeli nello stile allo spirito degli edifici.

L'Hotel, si trova nella maggior area produttiva industriale del Lazio, a breve distanza da Roma. Hotel a 4 stelle, è perfetto per chi viaggia per lavoro, ma ideale anche per chi vuole un appoggio per visitare alcuni dei parchi a tema più noti della zona. Da questo Hotel sono facilmente raggiungibili sia il litorale Pontino, che la zona commerciale dell’Eur.

La struttura dispone di camere in formula business, matrimoniali o triple. Le camere sono semplici, arredate con gusto e pulite giornalmente. Per i vostri soggiorni nell'Hotel Pomezia, vi offriamo tutti i comfort necessari a una permanenza piacevole. Le camere sono tutte climatizzate e fornite di tv satellitare, minibar e bagno privato con doccia o vasca e asciugacapelli.