it en
 
 
Regione
Tipologia di strutture
Quantità gruppo

Strutture per vacanze e soggiorni di gruppo in Italia
hotel, alberghi, Villaggi, campeggi, ostelli, case per ferie, case in autogestione, case d’accoglienza, case e istituti religiosi, centri congressi, e centri sportivi

il portale dei viaggi di gruppo

trova la migliore struttura ricettiva per il tuo gruppo,
alla tariffa più conveniente

 
 
    

Hotel Villa Aurelia Roma 

Hotel per gruppi a Roma centro vaticano

Tipologia: Hotel      
Regione: LAZIO      
Provincia: Roma      
Località: Roma      
Descrizione
 
Servizi
 
u
Mappa
 
Contatti
 

Villa Aurelia è un ideale hotel per gruppi a Roma dispone di 95 spaziose camere dotate di comfort e servizi accessori che assicurano un soggiorno piacevole e rilassante a pochi passi dal centro di Roma.

Le camere di Villa Aurelia sono ampie, luminose e inserite in un contesto da sogno: un grande parco attrezzato di panchine e gazebo dove passeggiare in tutta tranquillità e rilassarsi circondati dalla natura.

Rinnovate e arredate in sobrio stile classico le stanze sono dotate di una pratica scrivania e connessione Wi-Fi ad alta velocità, ideali anche per uomini di affari in visita a Roma per lavoro.

Ogni mattina, nella sala colazioni del nostro ristorante, dalle ore 06:30 alle ore 09:30 vi verrà offerta una ricca colazione a buffet con prodotti freschi e genuini: caffè, cappuccino, tè, latte, succhi di frutta, acqua minerale, cereali, yogurt, marmellate, miele, cornetti assortiti, dolci fatti in casa, pane bianco e integrale, affettati e formaggi.

Per coloro che lo preferiscono è possibile accomodarsi anche alla terrazza panoramica con vista sul parco e sulla città di Roma.

Villa Aurelia è immersa in un grande parco, rigoglioso di piante e fiori. Al suo interno si trovano ampi spazi ombreggiati e panchine nonché un delizioso gazebo in legno, perfetto per trascorrere piacevoli momenti di relax, per leggere un libro e ideale come punto di ritrovo.

Il nostro ristorante vi propone a pranzo e a cena una selezione dei migliori piatti della tradizione romana e italiana: una cucina varia e genuina con prodotti di prima qualità. L’ampia sala con capienza di 200 persone circa offre una incantevole vista di Roma e della Cupola di San Pietro. D’estate è possibile pranzare o cenare sotto gli ombrelloni della nostra terrazza panoramica.

Il nostro Bar panoramico Villa Aurelia, con terrazza con vista suggestiva sulla Cupola di San Pietro vi offrirà l'occasione di trascorrere momenti di relax e allegria, gustando il vostro aperitivo preferito, un buon bicchiere di vino o un cocktail insieme a dei deliziosi snack, primi piatti, dolci o gelati!

Per chi lo desidera c'è la possibilità, nelle ore dell'apertura del Bar, di usufruire del servizio in camera.

All’interno dell' Hotel per gruppi Villa Aurelia, a Roma,  è presente una cappella privata a disposizione dei gruppi religiosi per celebrazioni liturgiche e per chi desidera raccogliersi individualmente in preghiera.