it en
 
 
Regione
Tipologia di strutture
Quantità gruppo

Strutture per vacanze e soggiorni di gruppo in Italia
hotel, alberghi, Villaggi, campeggi, ostelli, case per ferie, case in autogestione, case d’accoglienza, case e istituti religiosi, centri congressi, e centri sportivi

il portale dei viaggi di gruppo

trova la migliore struttura ricettiva per il tuo gruppo,
alla tariffa più conveniente

 
 
    

Hotel Ciampino 

Hotel per gruppi a Roma Ciampino

Tipologia: Hotel      
Regione: LAZIO      
Provincia: Roma      
Località: Ciampino      
Descrizione
 
Servizi
 
u
Mappa
 
Contatti
 

Struttura alberghiera situata a Roma nei pressi di Ciampino, perfetta sia per soggiorni di lavoro che di piacere caratterizzata da ottimi comfort e servizi, al fine di rendere la vostra permanenza il più piacevole e rilassante possibile.
Grazie alla sua eccellente posizione e accurata ospitalità, l'hotel è la destinazione perfetta per coloro che devono organizzare incontri di lavoro, congressi, convegni, seminari o banchetti.

L'hotel non manca di nulla. Lo staff qualificato e professionale ed i servizi d'alta qualità, renderanno i vostri incontri di lavoro perfetti e accurati fin nei minimi particolari.

Inoltre, per coloro che desiderano mantenersi in forma anche durante la loro permanenza presso la nostra struttura, l'hotel è provvisto di una Zona Relax. Qui i nostri ospiti potranno godere di una palestra completamente fornita delle migliori attrezzature moderne, utilizzabile su prenotazione.

Non dimenticate l'appuntamento con la gastronomia. L'Hotel per gruppi a Roma, zona Ciampino, vanta un eccellente Ristorante "Alta Quota", che propone un appetitoso menu alla carta con deliziosi piatti della cucina regionale ed internazionale, preparati con ingredienti selezionati. Infine, l'hotel è fornito di una raffinata area bar, dove potrete trascorrere momenti rilassanti in compagnia degli amici sorseggiando ottimi cocktail e drink.