it en
 
 
Regione
Tipologia di strutture
Quantità gruppo

Strutture per vacanze e soggiorni di gruppo in Italia
hotel, alberghi, Villaggi, campeggi, ostelli, case per ferie, case in autogestione, case d’accoglienza, case e istituti religiosi, centri congressi, e centri sportivi

il portale dei viaggi di gruppo

trova la migliore struttura ricettiva per il tuo gruppo,
alla tariffa più conveniente

 
 
    
Regione: EMILIA-ROMAGNA      
Provincia: Modena      
Località: Pavullo nel Frignano      
Descrizione
 
Servizi
 
u
Mappa
 
Contatti
 

Il centro Tabor è situato in un parco privato di otto ettari. Tabor è l’ideale per accogliere convegni, incontri di formazione e orientamento, ritiri spirituali, ritiri sportivi o campi scuola. La nostra casa per ferie si presta anche per organizzare ed ospitare il tuo matrimonio e qualsiasi tipo di ricorrenza. Si trova a Gaiato di Pavullo in provincia di Modena.

La struttura è stata completamente ristrutturata nel 2015 partendo dalle camere arrivando al bellissimo giardino privato nel quale i nostri ospiti potranno passeggiare completamente immersi nella natura. Situato in una delle zone con maggior altitudine di Pavullo, il parco gode di una vista mozzafiato su gran parte dell’appennino Tosco Emiliano. È circondato da pini, abeti, lauri, bosso, tigli, querce e castagni secolari.

Offre la possibilità di fare tranquille passeggiate immersi nella natura respirando aria pura. L’ingresso della Casa per ferie Tabor è circondato da antichi abeti che rinfrescheranno le vostre passeggiate estive.