it en
 
 
Regione
Tipologia di strutture
Quantità gruppo

Strutture per vacanze e soggiorni di gruppo in Italia
hotel, alberghi, Villaggi, campeggi, ostelli, case per ferie, case in autogestione, case d’accoglienza, case e istituti religiosi, centri congressi, e centri sportivi

il portale dei viaggi di gruppo

trova la migliore struttura ricettiva per il tuo gruppo,
alla tariffa più conveniente

 
 
    

Hotel Palleusieux

Regione: VALLE D'AOSTA      
Provincia: Aosta      
Località: Palleusieux      
Descrizione
 
Servizi
 
u
Mappa
 
Contatti
 

L’hotel è in stile Valdostano e sorge sulla via che unisce Pre Saint Didier a Courmayeur, in prossimità delle terme di Prè e dei molti sentieri alpini. Le ampie sale e la calda atmosfera dell’arredo donano all’hotel un’atmosfera rilassante.

La ricchezza del territorio circostante ne fanno un’eccellente base di partenza per visite artistiche, storiche, naturalistiche e sportive.Il benvenuto è dato dalla calda accoglienza del personale che viene proposta anche con i menu e le ricche colazioni che si compongono di piatti tradizionali e nazionali affinché ogni palato sia soddisfatto ed appagato.

Dai castelli e fortezze della Valle ai sentieri delle dolci o piu ardite valli solcate da rivoli e torrenti, alle scalate sul Monte Bianco, alle visite di centri come Aosta, Cogne, Cervinia, alla vicina Francia e Chamonix.

Le serate al casinò di Saint Vincent, i trattamenti benessere delle vicine Terme di Prè, l’Hotel Alpechiara è la vostra dimora estiva e invernale in cui tornare.